Lo spazio per anticipare esami e visite prenotati a distanza di mesi adesso l’Asrem ce l’ha. Con l’arruolamento dei centri privati (da cui acquista prestazioni) e l’organizzazione di “straordinari” dei propri professionisti, l’azienda di via Petrella può spingere sull’acceleratore per recuperare il più possibile i tempi di attesa e allinearsi ai parametri di legge.
Per questo motivo, fanno sapere da via Petrella, la direzione strategica sta puntando su azioni mirate.
Gli utenti che hanno prenotazioni fino al 31 dicembre 2024, quotidianamente, continuano a ricevere chiamate per anticipare esami e visite dal numero di telefono 0875.752601.
Qualora il cittadino non dovesse rispondere può richiamare al differente contatto 0875.752620 valutando con l’operatore la possibilità di effettuare prima la prestazione.
Ma per rendere l’azione di recupero delle liste d’attesa ancora più efficace ed efficiente, l’Asrem ha predisposto un servizio di sms: l’utente che è stato contattato dal call center e che non ha risposto al telefono, e che non ha neanche richiamato, verrà raggiunto da un messaggio con le indicazioni del caso e la richiesta di rivolgersi allo 0875.752620.