Sono quattro i medici che hanno risposto all’avviso per soli titoli pubblicato dall’Azienda sanitaria regionale del Molise finalizzato all’assunzione a tempo determinato di otto professionisti nei reparti di Ortopedia e Traumatologia degli ospedali regionali.
Di questi, uno è specializzato, altri tre sono specializzandi. Al termine delle procedure di verifica e valutazione dei titoli, la Commissione di valutazione ha predisposto la relativa graduatoria. Successivamente l’Asrem ha formalizzato gli atti per le assunzioni, previa accettazione da parte dei candidati che prenderanno servizio dopo aver sottoscritto i contratti di lavoro.
In 28, inoltre, hanno vinto il concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di collaboratore amministrativo, ma non tutti, per ragioni varie, hanno sottoscritto i contratti. In due hanno rinunciato, cinque hanno chiesto «per giustificato motivo», il differimento della data di sottoscrizione, per altri due sono in corso, o in via di completamento, le attività propedeutiche all’assunzione. Per una vincitrice di concorso, infine, «è in fase di valutazione la richiesta di utilizzo della graduatoria del concorso formulata dalla Asl di Salerno». I rimanenti 18 hanno sottoscritto i contratti lo scorso 12 dicembre.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.