Buone notizie giungono dalle autorità competenti per i tifosi del Campobasso. In vista della super sfida del 19 febbraio al “Lancellotta” di Isernia, la presenza dei sostenitori rossoblù è assicurata, visto che l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive non ha vietato né limitato i numeri della trasferta. Ma tutti dovranno dare il proprio nominativo, ovvero esibire il documento nel momento in cui si farà il tagliando. L’incontro è “connotato da profili di criticità” e il questore di Isernia, a seguito di una riunione tecnica a cui dovranno partecipare le società sportive interessate, vorrà valutare la fattibilità di alcune misure organizzative da adottare a cura delle società sportive.
Per quanto riguarda la prescrizioni, la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti è prevista fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara, ovvero fino a sabato 18 febbraio. Inoltre, i biglietti per la tifoseria del capoluogo sarà effettuata sotto la responsabilità della società ospitata (il Campobasso), che organizzerà il tutto sicuramente presso lo Store di Corso Vittorio Emanuele. La nota ufficiale dell’Osservatorio spiega che la trasmissione dell’elenco degli acquirenti deve essere a cura della società sportiva del Campobasso alla questura di Isernia, comprensivo del nominativo e della data di nascita, entro le ore 10 del giorno della gara. E si valuta l’eventuale impiego nel settore ospiti di volontari della società dei Lupi con casacca riconoscibile. Naturalmente, quando tutto sarà ufficiale, sarà organizzata un’adeguata comunicazione ai tifosi delle due società.
Sui numeri, non ci sono dunque restrizioni. Ora, considerando che il settore ospiti dello stadio di contrada Le Piane può ospitare circa 800 spettatori, sembrerebbe che la trasferta possa essere aperta a 300 tifosi provenienti da Campobasso.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.