Aperta la prevendita per la gara di Coppa Italia Campobasso-Termoli. Come da disposizioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e a seguito del tavolo tecnico svoltosi presso la Questura di Campobasso, la vendita dei settori riservati alla tifoseria locale sarà vietata ai residenti del Comune di Termoli. Per questo motivo, in fase di emissione del biglietto, sarà necessario comunicare i dati anagrafici comprensivi del luogo di residenza. Resta invece ancora chiusa la prevendita per il settore ospiti in attesa di ulteriori disposizioni.
Questi i prezzi, esclusi i diritti di prevendita: Curva Nord Michele Scorrano 9 euro (ridotto donne e U18 5 euro), Tribuna Guido Biondi 14 euro (ridotto donne e over 65, 10 euro, ridotto U18, 5 euro), Tribune Gino Scasserra e Vincenzo Cosco 20 euro (ridotto donne e over 65, 14 euro, U18, 5 euro), Tribuna Antonio Molinari 40 euro (ridotto under 18, 9 euro), Curva Sud Ospiti 9 euro (ridotto donne e U18, 5 euro). I biglietti potranno essere acquistati online al sito: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/campobasso-termoli-calcio o nei punti vendita affiliati al circuito Ciaotickets.
Per la città di Campobasso sono presenti i punti vendita: Bar Crigiu (via Ugo Petrella 20), Antica Tabaccheria (piazza Pepe 41), Promoeventi (viale Principe di Piemonte 131Y), Bar 90′ Minuto (via B. Croce 24), Tabaccheria Picciano (via M. Marconi 54). Per la tifoseria del Termoli, una volta aperta la vendita dei tagliandi, ci si può rivolgere ai seguenti punti: Bar Via Firenze, via Firenze 8/a, Termoli, Tabaccheria Fioriti, via Tremiti 28, Termoli, Tabaccheria Di Rado, Corso Mario Milano 22, Termoli. Domenica il botteghino dello stadio di Campobasso sarà aperto, ma si consiglia sin da ora l’acquisto del tagliando in prevendita per evitare code anche alla luce della trascrizione dei dati anagrafici sul biglietto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.