Ci siamo. La prima partita ufficiale della stagione 2023/2024 è dietro l’angolo, il momento di tornare a respirare quanto meno aria di calcio nazionale è arrivato. Campobasso-Termoli per cominciare, giusto per partire subito col botto. Partita sentita da sempre, un derby al quale assisteranno tanti tifosi. A proposito, dalla cittadina adriatica potranno arrivare 200 sostenitori al massimo, così ha deciso la Questura del capoluogo. A riscaldare un ambiente già bello caldo di per sé e non solo per il colpo di coda del “solleone” le parole cariche di entusiasmo e di voglia di superare l’avversario sul campo pronunciate dal vicepresidente rossoblù Nicola Cirrincione. Rivolgendosi alla squadra, ha detto: «Sarà un campionato duro e difficile, lo sappiamo tutti. Ma ci siamo attrezzati veramente bene, sentiamo di avere la potenza di poter arrivare fino in fondo. Il direttore sportivo e il mister stanno facendo un grandissimo lavoro, siamo veramente felici. Domenica si parte subito contro il Termoli, e come si dice il derby non si gioca ma si vince. Questa città è ferita, come lo siamo noi per le note vicende accadute, ma ora siamo tornati con ancora più amore e forza. Vogliamo fare la storia, e sono convinto che quest’anno la farete voi. Auguro un buon campionato a tutti e anche se stiamo dall’altra parte del mondo siamo qui, al vostro fianco».
Questi i prezzi, esclusi i diritti di prevendita, dei biglietti: Curva Nord Michele Scorrano 9 euro (ridotto donne e U18 5 euro), Tribuna Guido Biondi 14 euro (ridotto donne e over 65, 10 euro, ridotto U18, 5 euro), Tribune Gino Scasserra e Vincenzo Cosco 20 euro (ridotto donne e over 65, 14 euro, U18, 5 euro), Tribuna Antonio Molinari 40 euro (ridotto under 18, 9 euro), Curva Sud Ospiti 9 euro (ridotto donne e U18, 5 euro). I biglietti potranno essere acquistati online al sito: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/campobasso-termoli-calcio o nei punti vendita affiliati al circuito Ciaotickets.
Per la città di Campobasso sono presenti i punti vendita: Bar Crigiu (via Ugo Petrella 20), Antica Tabaccheria (piazza Pepe 41), Promoeventi (viale Principe di Piemonte 131Y), Bar 90′ Minuto (via B. Croce 24), Tabaccheria Picciano (via M. Marconi 54). Per la tifoseria del Termoli, una volta aperta la vendita dei tagliandi, ci si può rivolgere ai seguenti punti: Bar Via Firenze, via Firenze 8/a, Termoli, Tabaccheria Fioriti, via Tremiti 28, Termoli, Tabaccheria Di Rado, Corso Mario Milano 22, Termoli. Domani il botteghino dello stadio di Campobasso sarà aperto, ma si consiglia sin da ora l’acquisto del tagliando in prevendita per evitare code anche alla luce della trascrizione dei dati anagrafici sul biglietto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.