Un successo nel turno preliminare in occasione del derby con il Termoli e ora la prospettiva di un ulteriore derby, quello con il Vastogirardi, per provare ad entrare nei trentaduesimi.
Il Campobasso è determinato a proseguire nel suo cammino tricolore in quella che sarà la trasferta di domani al ‘Di Tella’ con il pubblico di fede rossoblù che è pronto a seguire in massa i propri beniamini.
Il team di Mosconi vuol far emergere, ancora una volta, quelle che sono le principali qualità di un team che, in tanti, tra gli addetti ai lavori, pongono al vertice della categoria come una delle formazioni favorite per il salto in Lega Pro.
Dalla loro i lupi cercheranno di essere determinati e dar vita ad una prova di tutta sostanza. Il vicepresidente Cirrincione, nei giorni scorsi, è andato a visitare anche la formazione juniores.
Da parte sua, il difensore Bonacchi lascia ad intendere come già col Termoli «c’è stata una prestazione di gruppo importante ed è stato bello vedere tanta gente vederci. Dobbiamo essere un gruppo di venticinque fratelli che gioca assieme».
«Per noi è stato bello vedere questo ambiente e dopo esserci sbloccati dopo i primi due-tre minuti di tensione, siamo riusciti a sbloccarci e giocare al meglio».
La squadra dovrebbe essere presentata ufficialmente assieme agli altri team di punta del capoluogo di regione (basket femminile di A1, volley di B maschile e futsal di A2 élite) venrdì prossimo nel corso di un evento in programma nella zona centrale del capoluogo di regione, inserito nel novero di una kermesse ancora più ampia.