Andare a conquistare il terzo risultato utile consecutivo. È l’obiettivo del Campobasso che domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 14.30) andrà a far visita all’Aquila allo stadio ‘Fattori’.
Gli abruzzesi, terzi in classifica a due punti dalla vicecapolista Pontedera, non perdono in casa dallo scorso 6 gennaio (ko con la capolista Salernitana). Dalla loro, però, i lupi, reduci dai due successi interni consecutivi (contro Aprilia e Gavorrano), vogliono dare un’ulteriore scossa alla propria classifica in chiave salvezza. Per il tecnico Vullo l’unico dubbio è legato al sostituto dell’infortunato Rais.
Piccola curiosità: le ultime tre sfide tra molisani ed abruzzesi (compresa quella dell’andata) sono terminate sempre sullo 0-0.
In serie D, per la venticinquesima giornata, in casa impegno unicamente per l’Olympia Agnonese che andrà a ricevere la visita della Recanatese. Il Termoli va a Celano, trasferta capitolina invece per l’Isernia.
In campo regionale, infine, fine settimana di sosta tecnica per i tornei di Eccellenza e Promozione (nella cadetteria regionale in programma unicamente il recupero tra Alife e Castelmauro).