Cresce l’attesa per il big-match di domenica tra il Campobasso e la Salernitana. Nel Campobasso scalda i guantoni Cattenari, chiamato a sostituire l’ex Iuliano, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Per i rossoblù solido collaudo contro la Berretti di Rienzo: Fella è stato quasi recuperato mentre appare difficile riabilitare Rais seppur lo staff sanitario non abbia ancora perso del tutto le speranze.
A Selvapiana è da prevedere un buon afflusso di pubblico. I tifosi salernitani non dovrebbero essere meno di 700: da ieri sono in vendita nella città campana 500 tagliandi di Curva Sud inferiore che potrebbero terminare in poche ore. In tale ipotesi ai granata verrebbe destinata anche la Tribuna Laterale destra, ma in tal proposito si attendono le decisioni del Gos.
Per i sostenitori del Campobasso la prevendita scatterà invece sabato. Il biglietto per la Curva Nord Michele Scorrano è stato fissato a 12 euro (con riduzione a 10) mentre quello della tribuna laterale avrà il costo di 20 euro (15 per il ridotto). I tagliandi saranno disponibili sabato mattina dalle 10,30 alle 13 presso i botteghini di Selvapiana (che resteranno aperti anche domenica prima del match) mentre dalle 15 alle 17,30 sarà attivo il punto vendita presso la segreteria del club.