Ventisettesimo turno agrodolce per le formazioni molisane impegnate nei tornei nazionali.
Nella Seconda Divisione della Lega Pro, buon pari del Campobasso in casa della Vigor Lamezia. Calabresi avanti al 73′ con Catanese, ma Boi pareggia dopo nemmeno un minuto e regala il quinto risultato utile consecutivo alla formazione affidata a Vullo.
In serie D, quinto risultato utile consecutivo (quarto successo di fila, terzo nell’arco di otto giorni) per il Termoli del tecnico Giacomarro. Al ‘Cannarsa’ i giallorossi superano 3-2 la Vis Pesaro in una gara dalle mille emozioni. Cianni, con un eurogol, porta in vantaggio i suoi al 3′. Un altro siluro di Paoli pareggia al 45′, poi Cremona fa 1-2, ma Miani con una doppietta (che lo porta a diciassette in classifica marcatori, su rigore al 71′ e durante il recupero al 92′) ribalta lo score e chiude sul 3-2.
Per l’Olympia Agnonese sconfitta interna per 3-1 con l’Amiternina che si dimostra bestia nera per i granata (andati ko già all’andata 4-1). Ospiti avanti al 14′ con Pedalino, poi è Leonetti (49′) a pareggiare i conti, ma tra il 58′ (Costantino) e l’86’ (Moauro) arrivano le due reti che mandano in visibilio gli abruzzesi.
Sconfitta, dopo otto risultati utili, anche per l’Isernia, superata 4-2 dalla Jesina. Di D’Aniello l’1-0 leoncello, ribaltato da una doppietta di Fazio. La tripletta di Tommaso Gabrielloni, però, chiude i conti per i marchigiani.