La spedizione della rappresentativa juniores al Torneo delle Regioni trasforma il mercoledì in un gustoso antipasto della 25^ giornata sia in Eccellenza che in Promozione.
Nel massimo torneo regionale le due leader restano a braccetto. Il Bojano si sbarazza già nel primo tempo del Venafro grazie alla doppietta di Corradino e alla rete di Grillo. Più movimentato il colpo del Fornelli a Sesto Campano, anche se il referto è stato scritto in appena un quarto d’ora: apre un contestato penalty di Guadagno, fulmineo pari di Napoletano e gol decisivo di Vitelli. Padroni di casa in dieci nella ripresa per l’espulsione di Conte.
Adrenalina allo stato puro, invece, a Roccaravindola. La Turris piazza il 3-2 in trasferta solo a tempo scaduto con Monaco di Monaco. Dopo il vantaggio di Confalone i santacrocesi erano stati rimontati da Forte e Pittiglio prima del temporaneo pari di Bernardi. La squadra di Castaldi preserva la terza piazza, ma il Vastogirardi tallona a un punto dopo che il 2-1 al Montenero ha regalato agli altomolisani il decimo risultato utile di fila (Grieco e Cea per l’undici di Palazzo, Pasquarelli per i rossoblù).
Nella scorpacciata di reti fa eccezione solo lo 0-0 tra Gioventù Dauna e Atletico Sessano. Tra sabato e domenica i tre incontri che chiuderanno il turno prima della sosta pasquale.
Questi, invece, i risultati in Promozione: Casale Riccia-Real Roccavivara 2-0, Cliternina-Comprensorio Vairano 3-5, Roccasicura-Alife 2-1.