Andrà a far visita alla terza della classe San Michele Maddaloni la Farmacia Sardella Venafro. Di fronte ai campani, che non perdono da ben diciotto mesi nel proprio impianto, coach Arturo Mascio (nella foto) dovrà fare i conti con l’assenza di Giuseppe Di Lauro (l’esterno a referto solo per onore di firma), ma potrà recuperare sia Ambruoso (infortunatosi nell’ultimo match contro il Magic Team) che Scafaro, così da poter allungare le rotazioni sotto canestro.
“Sarà fondamentale cercare di dar vita a tante variazioni in attacco, avendo i campani un gioco ben definito soprattutto con il loro primo quintetto”, il piano partita esplicato ai suoi dal trainer della Dynamic.
DIVISIONE NAZIONALE C, GIRONE G; LE GARE DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA (ore 18): Maddaloni-Farmacia Sardella Venafro, Molfetta-Barletta, Mola-Benevento, Bcc Vasto-Monopoli, Cus Taranto-Airola 91-88, Lanciano-Salerno, Magic Team Benevento-Trani.
LA CLASSIFICA: Molfetta 34; Bcc Vasto 30; Maddaloni e Magic Team Benevento 28; Airola* 26; Cus Taranto* 24; Trani 22; Farmacia Sardella Venafro 18; Mola e Lanciano 16; Benvento, Monopoli e Barletta 14; Salerno 12. (*= Airola e Cus Taranto una partita in più)