Dopo il quinto posto di Francesca Miele sui 200 rana nella sessione femminile dei Campionati invernali di categoria di nuoto che termineranno mercoledì a Riccione, in giornata ha preso il via la sessione maschile, dove il Molise punta ad ottenere qualche medaglia.

Sul versante strettamente molisano, nelle prime due sessioni di gara il migliore è stato Cristiano Hantjoglu. Per il campobassano dell’Hidro Sport c’è stata una quinta posizione nei 200 misti tra i ragazzi secondo anno col crono di 2’09″24. L’allievo di Tony Oriente, invece, ha dato forfait nei 200 delfino.

Un ottavo posto ed un’assenza, invece, per Romeo Morelli. Il venafrano seguito da Vincenzo Cardarelli e tesserato per il team capitolino del Circolo Canottieri Aniene ha chiuso ottavo sui 100 rana cadetti con il tempo di 1’01″96 non presentadosi invece ai blocchi nei 200 misti.

In questa stessa gara, tra gli junior primo anno, ventiduesima posizione per Andrea Eliseo (H2O Sport) con l’alfiere del team di Massimo Tucci venduesimo con il tempo di 1’06” netti.

Decima posizione, infine, per il montaganese Tony Iacovino nei 50 dorso con il crono di 26″06. Domani per la seconda giornata di gara tre prove per l’Hidro Sport Cristiano Hantjoglu (100 dorso, 100 farfalla e 400 misti), due per Tony Iacovino (100 dorso e 100 farfalla), una – quella con il miglior tempo d’accredito – per Romeo Morelli (200 rana), nonché per gli H2O Sport Valerio Mignogna ed Andrea Eliseo (entrambi sui 200 rana) e per il loro compagno di squadra Antonio Manuel Di Rosa (100 dorso), stessa distanza in cui sarà al via anche l’Hidro Sport Francesco Gatti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.