Si svolgerà giovedì 28 marzo il ventinovesimo turno del girone F di serie D, l’ultimo prima della sosta pasquale.
Delle tre molisane, posticiperà il suo confronto alle 18 il Termoli che, al ‘Cannarsa’, andrà a ricevere il Fidene. La scelta del team giallorosso del presidente Nicola Cesare è legato alla volontà di garantire un maggior afflusso di pubblico allo stadio. Definita anche la terna arbitrale per il match. Fischietto designato è il padovano Gianluca Sartori con assistenti i rodigini Alessandro Bozzolan e Tommaso Sattin.
Alle 14.30, invece, i confronti delle due formazioni pentre. L’Olympia Agnonese, determinata a riscattare gli ultimi due ko consecutivi, riceverà la visita della Renato Curi Angolana (arbitro il napoletano Francesco Alessandro Iovine con assistenti la collega di sezione Mariarosaria Speranza e Massimo Manzolillo di Sala Consilina). Contemporaneamente, al ‘Del Conero’ di Ancona, contro i dorici affidati all’ex trainer dell’Atletico Trivento Favo sarà di scena un’Isernia determinata ad inseguire punti per la salvezza (arbitro il barese Domenico Palermo con assistenti il barlettano Giuseppe Antonacci ed il molfettese Vito Matera).
Nel turno spezzatino di serie D, posticipato alle 19.30 il match tra Civitanovese e Sambenedettese con Astrea-San Cesareo che chiuderà il programma venerdì 29 marzo alle 14.30 allo stadio ‘Casal del Marmo’ di Roma. Tutti gli altri match sono invece previsti giovedì 28 marzo alle 14.30.