Gli uffici del sindaco Di Bartolomeo presso il Comune di Campobasso alle 12.30. Sarà questa l’ora ‘X’ del colloquio tra Giulio Di Palma, il vicentino originario di Oratino, referente della cordata del Nord Est interessata al Campobasso, ed il primo inquilino di Palazzo San Giorgio (l’incontro, in un primo momento fissato per le 10.30, è stato rimandato a causa di alcuni sopraggiunti ed improrogabili impegni dell’amministratore civico).
Nella circostanza, oltre alla bozza di preliminare, saranno affrontati tutti i temi – scadenze Covisoc e gestione del vivaio – che in questi giorni sono stati al centro di una vivace dialettica.
Sul primo punto, peraltro, la società ha fatto sapere che la data del 15 aprile e l’obbligo delle spettanze era ben indicato nella delega al sindaco tra le spese per la gestione corrente sino a fine stagione.
Punto su cui Di Palma ha ribattuto che le spese sostenute sono quelle legate solo a livello temporale al momento del subresso e non al pregresso.
Intanto, la squadra ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio all’antistadio Acli. Tutti presenti agli ordini del tecnico Vullo. Giovedì il gruppo sosterrà un’amichevole a Ripalimosani contro la locale formazione di scena nel torneo di Promozione.