Le festività pasquali rappresentano l’occasione per mettere a punto le ultime strategie. La prossima, infatti, sarà una settimana decisiva per il futuro del Campobasso. L’imprenditore vicentino Giulio Di Palma sta analizzando i bilanci del club nell’attesa di sciogliere i dubbi.
“A Pasqua – ha commentato scherzando – c’è chi trova l’uovo con il peluche. Per me, invece, ci sono i conti dei lupi da analizzare”.
Dal Veneto non giungerà una risposta prima di martedì sera, ovvero dopo che Di Palma avrà consultato gli amici che intendono accompagnare l’ex giornalista di Repubblica nell’avventura rossoblù.
Nelle ultime ore, però, c’è da registrare il forte pressing dell’imprenditore romano inizialmente indicato come piano di riserva. Nonostante il nome resti ancora segreto, da indiscrezioni pare si tratti dell’ex presidente di una società di serie C1. Al momento l’interessato ha preso contatti con il sindaco, al quale ha assicurato via email di essere pronto a chiudere subito la trattativa. Quella di mercoledì sarà una data chiave, sia perché si attende il verdetto definitivo di Di Palma, sia perché il “mister X” laziale ha annunciato un appuntamento con il sindaco.
Qualora uno dei due riuscisse a chiudere la strada sarebbe quella tracciata da Capone e Di Palma: preliminare entro l’8 aprile con garanzie da prestare per la scadenza Covisoc. A breve, quindi, il Campobasso potrebbe avere un nuovo proprietario dopo che Capone ha ribadito di essere seriamente intenzionato a passare la mano.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.