Trentesima giornata nel girone F della serie D con, in chiave molisana, le maggiori attenzioni incentrate sul derby del Lancellotta tra l’Isernia di Francesco Farina impelagata nella lotta per uscire dalla zona playout (e team ospitante) ed il Termoli terzo della classe.
Tra i biancocelesti padroni di casa, out gli squalificati Fazio e Iaboni, che dovrebbero essere sostituiti da De Giambattista e Coppola. Nella rifinitura effettuata sul terreno di gioco in contrada Le Piane tra i pentri ha lavorato anche Gugliemi che dovrebbe dar vita ad una staffetta in campo con Fucci.
Sul versante adriatico, invece, Giacomarro ha tutto quanto il gruppo a propria disposizione e dovrebbe principiare la contesa con il miglior assetto schierato secondo il collaudato 3-5-2 con grandi speranze riposte nella coppia offensiva formata da Miani e Bartolini, autori sinora di trentaquattro reti in campionato.
Per l’Olympia Agnonese, invece, trasferta marchigiana al ‘Benelli’ di Pesaro contro la Vis. Urbano dovrà fare a meno degli squalificati Di Berardino e Ricamato e dell’infortunato Sivilla. In campo al centro della difesa andrà Di Baia, mentre Cadaleta completerà il trio di centrocampo. In attacco ballottaggio Leonetti-Orlando per chi andrà ad affiancare Keita e Pizzutelli. Dovesse essere scelto il prospetto pugliese, gli altomolisani scenderebbero in campo con sette junior.
SERIE D, GIRONE F; IL PROGRAMMA GARE DELLA TRENTESIMA GIORNATA (domani ore 15):
Amiternina-Civitanovese (a Scoppito porte chiuse; Giovanni Luciano di Lamezia Terme, Vecchi–Maiorano)
Astrea-Jesina (a Roma; Maria Marotta di Sapri, Geco–Lombardi)
Isernia Fc-Termoli (Jacopo Tesi di Pistoia; Savino–Robusto)
Recanatese-Città di Marino (a Recanati; Andrea Zuliani di Vicenza, Salvatori–Biasini)
Renato Curi Angolana-Ancona (a Città Sant’Angelo; Pierluigi Mazzei di Brindisi, Lanetti–Giancaspro)
Sambenedettese-Fidene (a San Benedetto del Tronto; Davide Marcolin di Schio, Roncarati–Ruggieri)
San Cesareo-Maceratese (Matteo Proietti di Terni, Brunetti–Ragnacci)
San Nicolò-Celano Marsica (lunedì 8 aprile ore 15.30 a Teramo; Nicolò Sprezzola di Mestre, Gridelli–Cordella)
Vis Pesaro-Olympia Agnonese (Andrea Gironda Veraldi di Bari, Aurora–Rega)
LA CLASSIFICA: San Cesareo 63; Sambenedettese 59; Termoli 55; Maceratese 54; Ancona 47; Olympia Agnonese 46; Vis Pesaro 45; Astrea 44; Jesina 40; Fidene 35; Renato Curi Angolana 33; Civitanovese ed Isernia Fc 32; Amiternina 31; Celano Marsica 26; Recanatese 25; Città di Marino 20; San Nicolò 18.