Un vero e proprio crocevia in chiave playoff. È quello che attende la Farmcacia Sardella Venafro per la ventitreesima (e quartultima) giornata di regular season nel girone G della Divisione nazionale C di pallacanestro.

I ragazzi di coach Mascio affronteranno il Mola contro cui cedettero nettamente all’andata. Obiettivo del team del presidente Di Giovanni puntare ad un successo per cercare di staccare, in prospettiva post season, proprio i pugliesi.

In casa Dynamic recuperati appieno Di Lauro, Ambruoso e Colombo che avevano accusato qualche problemino fisico in settimana.

DIVISIONE NAZIONALE C, GIRONE G; LE GARE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA (ore 18): Maddaloni-Bcc Vasto, Benevento-Cus Taranto, Farmacia Sardella Venafro-Mola, Barletta-Lanciano, Monopoli-Magic Team Benevento, Salerno-Molfetta, Airola-Trani 83-72.

LA CLASSIFICA: Molfetta 36; Bcc Vasto 32; Maddaloni e Magic Team Benevento 30; Airola* 28; Cus Taranto 24; Trani* 22; Lanciano e Farmacia Sardella Venafro 18; Benevento e Mola 16; Monopoli e Barletta 14; Salerno 12.

(*= Airola e Trani hanno una partita in più)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.