Un’opportunità fallita. Il Termoli pareggia 1-1 a Scoppito in casa dell’Amiternina in una gara un po’ sotto tono per i giallorossi (in rete con Caravaglio), graziati anche da un errore dal dischetto degli abruzzesi. I giallorossi così non approfittano delle sconfitte delle battistrada: il San Cesareo capolista (in casa con l’Ancona) e la Sambenedettese seconda della classe (a Pesaro).

Ko anche per l’Olympia Agnonese che, di fatto, dice pressoché addio ai playoff, cedendo le armi alla Jesina al Civitelle (nella foto i preliminari del match). Raggiunto il pari con Litterio, i granata sono beffati un minuto dopo dagli ospiti.

L’unica molisana a sorridere è così l’Isernia che fa sua l’altalena con il Città di Marino, cui si impone per 3-2. In rete per i biancocelesti Gugliemi, Maiorano e Fazio (la sua realizzazione è decisiva).

SERIE D, GIRONE F; I RISULTATI DELLE GARE DELLA TRENTADUESIMA GIORNATA: Amiternina-Termoli 1-1, Astrea-Maceratese 1-2, Isernia Fc-Città di Marino 3-2, Olympia Agnonese-Jesina 1-2, Renato Curi Angolana-Celano Marsica 1-1, Recanatese-Fidene 0-0, San Cesareo-Ancona 1-2, San Nicolò-Civitanovese 3-4, Vis Pesaro-Sambenedettese 2-0.

LA CLASSIFICA: San Cesareo 66; Sambenedettese 65; Termoli 62; Maceratese 60; Ancona 56; Vis Pesaro 51; Olympia Agnonese 49; Astrea 47; Jesina 43; Fidene 39; Civitanovese 38; Renato Curi Angolana 37; Amiternina 36; Isernia Fc 35; Celano Marsica e Recanatese 29; Città di Marino 20; San Nicolò 19.

(Città di Marino e San Nicolò matematicamente retrocesse in Eccellenza)

IL PROSSIMO TURNO (28/04/2013, ore 15): Ancona-Olympia Agnonese, Celano Marsica-Astrea, Città di Marino-San Nicolò, Civitanovese-San Cesareo, Fidene-Amiternina, Maceratese-Jesina, Sambenedettese-Isernia Fc, Termoli-Renato Curi Angolana, Vis Pesaro-Recanatese.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.