Decimo risultato utile consecutivo per il Campobasso. I rossoblù al settimo successo in questo frangente si impongono per 3-1 in casa del retrocesso Aversa Normanna. Di Di Vicino, Majella e Minadeo i gol per i rossoblù (Giglio, per i campani, aveva realizzato il momentaneo 1-1).
Ora, per il Campobasso, la salvezza è dietro l’angolo e potrebbe avere la certificazione matematica domenica prossima nel match contro il Chieti.
La giornata di domani (lunedì 29 aprile) potrebbe essere uno snodo fondamentale per il club. In città arriverà Di Palma che nel pomeriggio, tra l’altro, terrà una conferenza. Intanto, però, all’orizzonte spunta una cordata di imprenditori campobassani che potrebbe rilevare il titolo del club del presidente Ferruccio Capone.
SECONDA DIVISIONE LEGA PRO, GIRONE B; I RISULTATI DELLE GARE DELLA TRENTADUESIMA GIORNATA: Aversa Normanna-Campobasso 1-3, Chieti-Foligno 0-0, Fondi-Borgo a Buggiano 0-0, Gavorrano-Aprilia 2-1, Martina Franca-Salernitana 0-1, Melfi-Hinterreggio 1-0, Poggibonsi-Arzanese 1-1, Teramo-L’Aquila 2-0, Vigor Lamezia-Pontedera 2-0.
LA CLASSIFICA: Salernitana 67; Pontedera 59; Aprilia 53; Chieti (-1) e L’Aquila 52; Poggibonsi 49; Teramo 47; Campobasso (-2) 43; Melfi e Martina Franca 42; Vigor Lamezia e Foligno 41; Borgo a Buggiano ed Arzanese 40; Gavorrano 38; Hinterreggio 36; Aversa Normanna 15; Fondi 14.
(Chieti un punto di penalizzazione; Campobasso due punti di penalizzazione; Salernitana matematicamente in Prima Divisione; Aversa Normanna e Fondi matematicamente in serie D)
IL PROSSIMO TURNO (05/05/2013, ore 15): Aprilia-Chieti, Arzanese-Vigor Lamezia, Borgo a Buggiano-Melfi, Campobasso-Fondi, Foligno-Teramo, Hinterreggio-Aversa Normanna, L’Aquila-Poggibonsi, Pontedera-Martina Franca, Salernitana-Gavorrano.