C’è la Vis Pesaro sulla strada del Termoli nella prima fase dei playoff di serie D. I giallorossi domani pomeriggio – calcio d’inizio alle ore 15 – sfidano al ‘Cannarsa’ i marchigiani, potendo contare, dalla loro, su due risultati su tre a disposizione.

In casa adriatica, tutti disponibili, eccezion fatta per il lungodegente Panariello, con Giacomarro pronto a schierare la miglior formazione all’insegna del modulo 3-5-2. In campionato, il team bassomolisano si è imposto sia all’andata nelle Marche che al ritorno nel proprio impianto (nella foto la festa finale).

Sul fronte ospite, i marchigiani arriveranno in Molise con duecento tifosi al seguito e con l’entusiasmo legato all’ottenimento di una post season su cui pochi scommettevano all’inizio del campionato.

Dalla loro, i ragazzi del presidente Cesare hanno a disposizione due risultati su tre. Un successo o un pari, infatti, garantirebbero la qualificazione. In caso di parità al 90′, da regolamento si svolgeranno due tempi supplementari ognuno da quindici minuti.

La vincente poi scenderà in campo nuovamente mercoledì contro chi uscirà vincitore tra il San Cesareo e la Maceratese (l’altra semifinale). In caso di affermazione, per il Termoli, ci sarebbe, da seconda in classifica al termine della regular season, un’altra gara in casa.

SERIE D, GIRONE F; PRIMA FASE PLAYOFF (domani ore 15):

Termoli-Vis Pesaro (Nicola Scarpini di Arezzo, Pancioni–Gnarra)

San Cesareo-Maceratese (Salvatore Affatato di Domodossola, Cipressa–Lombardi)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.