La decisiva gara tre che potrebbe portare la Farmacia Sardella Venafro in semfinale. Per il team di coach Arturo Mascio (nella foto mentre si carica prima del via) quella di domani pomeriggio (palla a due alle ore 18, arbitri il fiorentino Massafra ed il lucchese Venturi) al PalaSannio di Benevento potrebbe essere l’occasione della conquista della semifinale.
Ottenuto giovedì il primo storico successo nei playoff, ora, sempre contro il Magic Team Benevento, in casa Dynamic si punta ad un ulteriore step. Tra gli uomini del presidente Di Giovanni sono ancora alle prese con dei problemi fisici sia Consoli che Colombo, ma entrambi dovrebbero rispondere presente.
DIVISIONE NAZIONALE C, GIRONE G; IL PROGRAMMA DI GARA TRE DELLA SERIE DEI QUARTI (ore 18; disposizione delle partite dalla parte alta del tabellone, schema 1-4; 3-2): Vasto-Lanciano 68-74 (serie 2-1 Lanciano; Lanciano in semifinale); Maddaloni-Trani, Magic Team Benevento-Farmacia Sardella Venafro.
SEMIFINALI: Lanciano-x; Airola-x.
C regionale, partono le semifinali – Domani ci sarà il via anche alle serie di semifinali nei playoff in C regionale. Per la Mim Termoli (palla a due alle ore 18.30) trasferta in gara uno a Campli con tutto l’organico a disposizione. Il Globo Isernia, alle prese col dubbio Ceparano, ospiterà (palla a due alle ore 19) invece il Pescara. Al PalaFraraccio si prevede il pubblico delle grandi occasioni.