Rivelazione. Una volta in più. La Gioventù Calcio Dauna espugna il ‘Ventimila’ di Santa Croce di Magliano e si conquista la finale playoff di sabato prossimo (ore 17) all’Acquasantianni di Trivento contro il già qualificato Fornelli.
Finisce 3-4 dopo 120′ di grandi emozioni con le due squadre che si rincorrono durante tutta la contesa. Avanti con Pompetti dopo venti minuti, i pugliesi sono raggiunti (60′) da un rigore di Bernardi (nella foto) e sorpassati (70′) da Monaco di Monaco. Prima della fine della contesa, però, Recchia fa 2-2. Si va ai supplementari: Scippo riporta i pugliesi avanti (102′), Costantino fa 3-3. Poi viene espulso Delfino e con Monaco di Monaco in porta, Scippo fa dopietta e chiude i conti per i pugliesi.
Ai playout, la Polisportiva Gambatesa si avvantaggia in chiave salvezza, vincendo all’andata il match del ‘Venditti’ per 2-0. In rete vanno Tosches e Pellegrino per i fortorini che colpiscono anche una traversa con Polzella. Sul finale piccolo parapiglia con tre rossi sventolati dall’arbitro (Genovese e Cadamusto per i biancoverdi, Amato per gli ospiti). Sabato pomeriggio il ritorno in Campania.