MIM TERMOLI 65
CIPRIETTI VENDING CAMPLI 72
(23-18, 35-38; 53-55)
TERMOLI: Igbanugo 12, Sciarretta 10, Keliauskas 23, Biasone, Bertinelli 6, Zerini 10, Venditto, De Sanctis 4. Ne: Celenza, Fanelli G., De Gregorio e Coronese. All.: Di Lembo.
CAMPLI: Palantrani 2, Di Carlo 2, Gaeta 27, Moretti 10, Negrini 7, Girella, Pusoni, Montuori 6, Stucchi, Petrucci 18. All.: Castorina.
ARBITRI: Tarquinio (Pescasseroli) e De Ascentiis (Giulianova).

 

Così come i cugini dell’Isernia usciti sconfitti in due gare, anche la Mim Termoli deve salutare i playoff di C regionale in semifinale in appena due gare.

E se per il team di coach Cardinale fatale era stata la formazione del Pescara, gli uomini di coach Pino Di Lembo, dopo essere stati sconfitti 77-66 in gara uno a Campli, cedono il passo anche in gara due tra le mura amiche del PalaSabetta (nella foto una fase del riscaldamento). Sul parquet adriatico, il team dell’Airino cede per 65-72 ai farnesi affidati a Castorina che arrivano in finale (per loro la seconda consecutiva dopo quella della passata stagione contro Vasto) senza nemmeno una sconfitta in post season.

Avanti di cinque nel primo periodo, il team termolese è stato superato all’intervallo lungo (35-38), dovendo poi rincorrere (53-55 al 30′) vanamente sino al suono dell’ultima sirena.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.