Prende il via domani (palla a due alle ore 18, arbitri il pontino Lupelli ed il capitolino Venditti) l’avventura nelle semifinali playoff di Divisione nazionale C per la Farmacia Sardella Venafro.

Il team di coach Arturo Mascio, dopo aver superato il Magic Team Benevento, ha di fronte a sé un’altra antagonista campana, il Maddaloni contro cui, in campionato, ha ottenuto un successo (al PalaPedemontana) ed un ko (esterno). I casertani, dalla loro, nella serie al meglio delle tre partite hanno il vantaggio del fattore campo con l’eventuale bella (e la gara uno di domani) che saranno disputate nel loro impianto (dove non perdono da due stagioni).

Sul fronte fisico, tra i venafrani problemi alla caviglia per Colombo (nella foto) ed un risentimento muscolare per Di Lauro. Non al top nemmeno Consoli, Ferraro e Minchella.

Sul fronte del piano partita, Mascio dà grande importanza a due dettagli. “La difesa dovrà continuare a darci sostanza – afferma – ma sarà l’attacco che dovrà fornirci certezze”.

A seguito del team circa un centinaio di tifosi.

DIVISIONE NAZIONALE C, GIRONE G; IL PROGRAMMA DI GARA UNO DELLE SEMIFINALI PLAYOFF (disposizione delle partite dalla parte alta del tabellone): Cus Taranto-Lanciano (ore 19.30; Leonelli di Terni ed Errico di Perugia); Maddaloni-Farmacia Sardella Venafro (ore 18).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.