Andare a conquistare un solo risultato, quello legato al referto rosa (ossia il successo) per allungare la serie a gara tre e giocarsi il tutto per tutto, domenica, a Maddaloni.

È questo l’obiettivo della Farmacia Sardella Venafro che domani sera – palla a due alle ore 20.30, arbitri Di Filippo di Roma e Bernassola di Palestrina – ospiterà un Maddaloni contro cui, domenica scorsa, si è dovuta arrendere di venticinque nel 74-59 finale.

In questi giorni di avvicinamento alla gara, il coach della Dynamic Arturo Mascio (nella foto mentre dà indicazioni alla squadra in un time-out di gara uno) ha lavorato con forza sul piano analitico con il gruppo, cercando di mettere in risalto quelle situazioni legate a problematiche emerse in gara uno.

Dettagli radicati in una serie di convinzioni ben precise. “Dovremo cercare di far girare meglio la palla in attacco e non andare in isolamento, mentre, nella nostra metà campo, sarà opportuno difendere forte su Desiato e Ferrante. Complessivamente, poi, nella nostra gestione offensiva, sarà opportuno prendere quanto più possibile vantaggi dal post basso”.

DIVISIONE NAZIONALE C, GIRONE G; SEMIFINALI PLAYOFF; GARA DUE (disposizione delle gare dalla parte alta del tabellone): Lanciano-Cus Taranto 81-76 (serie 1-1; gara 3 domenica ore 19.30 al PalaMazzola di Taranto); Farmacia Sardella Venafro-Maddaloni (domani sera ore 20.30, serie 1-0 Maddaloni).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.