Un lunedì di riapertura nella vicenda della trattativa per l’acquisizione della società del Campobasso. Nella terza (ed ultima) giornata della nuova presenza in Molise del manager vicentino di origini oratinesi Giulio Di Palma (nella foto con il patron rossoblù) c’è stata una nuova evoluzione che si annuncia particolarmente significativa nella trattativa con Ferruccio Capone per l’acquisizione del titolo del Nuovo Campobasso.
Al mattino, in città, c’è stato un blitz dello stesso ingegnere irpino, patron dei Lupi, che ha parlato per un’ora con Di Palma. I due hanno smussato diversi angoli ed al momento si va verso la concretizzazione dell’ipotesi che porterà Di Palma ad avere il 51% delle quote con Capone invece che ne deterrà il 49 con disimpegno in due anni da parte dello stesso ingegnere irpino. Che, peraltro, relativamente alla sua quota, potrebbe vedere il supporto anche di un altro imprenditore di fuori regione.
“Personalmente – ha affermato Di Palma – ho detto a Capone di non avere alcuna preclusione ad un terzo socio. Dovrà essere lui a verificare la fattibilità di una simile situazione”.
Che poi ha aggiunto: “Sono molto ottimista e spero di chiudere positivamente questa vicenda entro il fine settimana”.
Nel pomeriggio, poi, lo stesso Di Palma è stato in Comune dove ha incontrato il sindaco Di Bartolomeo sulla questione impiantistica “con risvolti molto positivi”, ha argomentato il manager vicentino.