L’ufficio campionati della Federvolley ha reso noti i gironi del torneo di serie B2 di pallavolo che, per la stagione 2013/14, vedrà al via due molisane: il Caseificio Di Nucci Agnone al maschile e l’Europea 92 Isernia al femminile.
Per il sestetto affidato a Mariano Maniscalco inserimento nel raggruppamento G (l’unico con un organico da tredici, con un eventuale ripescaggio da definire) che comprende anche quattro campane (Marcianise, Aversa, San Giuseppe Vesuviano e Marigliano), sette pugliesi (Altamura, Castellana Grotte, Gioia del Colle, Tricase, Leverano e Torricella) ed una lucana (il Lagonegro).
Per le pentre presiedute da Mauro De Toma (nella foto) ed affidate a Francesco Montemurro l’inserimento nel gruppo H a quattordici con sei campane (Benevento, Napoli, Torrese, Nola, Salerno e Monte San Severino), cinque pugliesi (Turi, Brindisi, Mesagne, Cutrofiano ed Ugento) e due lucane (Montescaglioso e Potenza).
L’inizio delle regular season è fissato per il 19 ottobre con ultima giornata al 10 maggio. Dal 17 maggio ci sarà il via ai playoff con chiusura il 15 giugno. La Coppa Italia, invece, cui prenderà parte il Caseificio Di Nucci Agnone, avrà il suo via il 21 settembre.