Giornata di scadenza perentoria per le iscrizioni al torneo di serie D che ha visto Isernia e Bojano completare le prorpie domande di iscrizione con la documentazione economica prevista (i due assegni circolari, uno da 19.000 euro per l’iscrizione, l’altro da 31.000 per la fidejussione).
I pentri, che hanno dovuto risolvere un passaggio burocratico legato alla fidejussione, si sono presentati a Roma presso la sede della Lega Nazioanle Dilettanti con il direttore sportivo Battiloro, il copresidente Monfreda ed il responsabile del settore giovanile Del Gaizo ed ora si muovono con forza sul mercato. Piace il centrocampista ex Arzanese Fabio Visone (nella foto). In giornata, peraltro, ha avuto luogo anche un raduno per la juniores. Intanto, l’ex Iaboni firma per il San Nicolò.
Per il Bojano è stato il neo patron Di Conza ad andare presso gli uffici capitolini della Lega. Sistemate le formalità economiche, domani il presidente sarà a Bojano e a stretto contatto con il direttore generale Nani definirà la rosa che inizierà lunedì prossimo la preparazione (già sostanzialmente archiviato il discorso dello staff tecnico).
Inizierà domani la propria preparazione il Termoli in una giornata in cui, alle 11, presso la sede della Lega A, ci sarà il sorteggio della Coppa Italia. Gli adriatici si raduneranno alle 14.30 al ‘Cannarsa’ con Trillini che darà il via all’allenamento alle 16. Da giovedì poi squadra a Rotello con sabato prime visite mediche.
Al gruppo saranno aggregati alcuni juniores con il tecnico che dovrà prendere decisioni in merito. Potrebbe non vedersi domani la punta tanto attesa. Intanto, l’ex Cianni si è accordato con la Recanatese.
Ad Agnone, infine, Partipilo è prossimo al rinnovo dopo l’incontro pomeridiano coi vertici del club. Domani sarà la volta di Pifano. In sede anche Patriarca e Pellegrino. Dal Bari arriveranno tre under: De Paola, Troccoli e Rolli.