. Il consiglio direttivo della Figc Molise si è riunito ieri e ha preso atto delle iscrizioni ai tornei di Eccellenza e Promozione.
Come anticipato su queste colonne, nel massimo torneo regionale non hanno presentato domanda di iscrizione l’Atletico Sessano e la Turris Santa Croce, mentre hanno presentato domanda di ripescaggio la Santeliana, il Nuovo Montaquila, la Cliternina e le Acli Campobasso.
Dalla sua, il consiglio direttivo, in virtù della situazione determinata, ha deliberato l’ammissione all’Eccellenza di Cliternina, Nuovo Montaquila e Santeliana con l’esclusione delle Acli non avendo diritto il team campobassano perché neo promosso in Promozione dalla Prima Categoria.
A far parte dell’organico del torneo di Eccellenza, quindi, saranno Alife, Calcio Montenero, Campobasso 1919, Comprensorio Vairano, Fornelli, Gambatesa, Gioventù Calcio Dauna, Nuovo Montaquila, Roccaravindola, Roseto, Santeliana, Sesto Campano, Vastogirardi, Venafro e Virtus Pozzilli.
Fornelli, che poker – Intanto il Fornelli affidato a De Bellis ufficializza quattro colpi di assoluto spessore. Coi biancoverdi, infatti, firmano gli ex Atletico Sessano Caranci e Fraraccio (nella foto), nonché due top player per la categoria come Cifani e Grillo.