Si chiude il cerchio nell’organico dell’Europea 92 Isernia. Agli ordini di Montemurro, infatti, arrivano la centrale isernina (per lei un ritorno a casa dopo diverse stagioni in Basilicata a Potenza) Katia Taddei e la schiacciatrice Paola Ronconi (nella foto).

La prima andrà a completare un reparto che potrà contare sulla riconfermata Marianna Tomassetti e, con tutta probabilità, anche su Filomena Afeltra (la trattativa per tenere anche il prossimo anno nel capoluogo pentro la giocatrice campana, che sarà impegnata in un lavoro di riabilitazione durante la prima fase di stagione, è a buon punto).

La seconda rappresenta davvero la ciliegina sulla torta per l’organico pentro. La laterale lombarda è alla prima esperienza in B2, essendo stata la sua carriera sempre divisa tra A2 (l’ultima esperienza due stagioni fa a Sala Consilina) e B1. Giocatrice abile in seconda linea e con buone qualità in fase d’attacco, Ronconi è un elemento completo, forte anche delle sue qualità da beacher.

Di fatto, così, si chiude il cerchio sull’organico delle pentre che potrà contare sulle registe Mileno (confermata) e Giroldi (new entry), sull’opposta Carlozzi, sulle schiacciatrici Muzzo e Salpietro e sul libero Boffa.

Un’altra operazione – stando a radiomercato – dovrebbe riguardare una giovane di grande potenzialità. Le pentre si ritroveranno per il raduno nel pomeriggio di lunedì 26 agosto, poi da martedì 27 il via agli allenamenti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.