Una classica che farà seguito all’Eneco Tour. Per Davide Appollonio, lo sprinter isernino in forza all’Ag2R La Mondiale, l’ultima domenica di agosto porterà con sé un impegno in una classica del World Tour (la Vattenfall Cyclassics di Amburgo).

In Germania, il 25, il molisano sarà, sotto la direzione sportiva di Laurent Biondi, tra i compoenti del gruppo dell’Ag2R comprendente anche Bagdonas, Houle, Kern, l’altro velocista italiano Manuel Belletti e ancora Bardet, il kazako Iglinskiy e Minard.

Domenica Appollonio ha terminato la sua esperienza all’Eneco Tour, la breve corsa a tappe tra Belgio ed Olanda, in cui ha concluso centoduesimo a 34’58” dal leader Stybar.

Sul fronte della classifica a punti, invece, per Appollonio c’è stata una diciassettesima posizione con uno score di 23, terzo italiano dopo Nizzolo e Viviani, in una graduatoria comandata dall’olandese della Belkin Lars Boom. Sul fronte dei risultati, i migliori sono arrivati nella prima e nella terza frazione con rispettivamente un ottavo ed un nono posto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.