Le squadre molisane preparano la seconda giornata di campionato nell’ambito del girone F della serie D. Per il Termoli ci sarà la trasferta in casa dell’Ancona.
Trillini deve scegliere tra due opzioni offensive con Guglielmi trequartista, in un caso dietro due punte, nell’altro dietro un solo attaccante. Al centro della difesa torna dalla squalifica Ibojo. Mancherà invece De Tommaso, che deve scontare ancora un turno di squalifica.
Sul fronte del mercato, il club è vicino al centrocampista Forò (ex Vicenza, nella foto) e all’attaccante Improta (ex Melfi). Sul fronte della juniores, infine, Di Lena sarà il nuovo tecnico.
In casa del Bojano, raggiunto l’accordo con l’attaccante Panico, il club biancorosso è a lavoro sul tesseramento per cercare di averlo già a disposizione nel match interno con la Civitanovese. L’Olympia Agnonese prosegue la sua trattativa col centrocampista Locci e si prepara al match di Chieti, campo neutro per la sfida con il Sulmona (i biancorossi devono ancora finire i lavori sul proprio impianto).
Infine, l’Isernia che andrà a Giulianova senza quattro elementi. Due sono Spasiano e Velotti, che hanno giocato domenica, ma non sarebbero dovuti scendere in campo perché squalificati. Il Sulmona, infatti, qualora avesse perso il confronto (i peligni si sono imposti per 2-0 con reti di Brack e D’Angelo), avrebbe presentato ricorso. Gli altri due sono Panico (passato al Bojano) e Caiazza (quest’ultimo appiedato per un turno dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa contro gli abruzzesi).
Sul fronte mercato, la società continua a trattare con il difensore Borrelli e con l’attaccante Pastore. Ha lasciato la città invece il portiere Manfredonia, non ritenuto pronto dalla dirigenza e dallo staff. Contro i giuliesi, peraltro, Renna potrebbe far esordire i centrali Cavallini e Moretto, quest’ultimo classe 1990.