C’è già una situazione particolarmente elettrica tra le quattro molisane impegnate nel girone F della serie D. È quella dell’Isernia Fc. Sul versante biancoceleste, a rischio c’è il tecnico Renna (nella foto). In serata c’è stato un incontro a Napoli tra i vertici del sodalizio biancoceleste (il vice presidente Gaetano Battiloro, il diesse Felicio Ferraro, il direttore generale Martino Scibilia e altri collaboratori) e, domani pomeriggio, alla ripresa delle sedute, il gruppo dirigenziale incontrerà lo staff tecnico e i calciatori e formalizzerà le proprie decisioni.

Intanto, con Martone che rischia di chiudere anzitempo la stagione (l’ex metodista del Campobasso sarà costretto a tornare sotto i ferri per risolvere il problema al ginocchio che non gli permette di scendere in campo), la società biancoceleste si guarda intorno sul mercato. Sul taccuino ci sono i nomi del difensore centrale Pasquale Borrelli, dell’attaccante Pietro Pastore e del fantasista Massimiliano Caputo (che peraltro già si allena con il gruppo). Tra gli ingaggi, poi, dovrebbe esserci anche quello di un portiere.

Sempre nella provincia pentra, ma in casa dell’Olympia Agnonese, la società ha ufficialmente tesserato il centrocampista ex Venafro Wade. Contemporaneamente, sono state definite due uscite: quelle riguardanti gli under Mazzei e Grossi.

Mercoledì, intanto, la squadra sarà di scena alle 15 a Ponte per affrontare il Torrecuso per i trentaduesimi di Coppa Italia. I sanniti, nel turno preliminare, avevano già affrontato una molisana (il Bojano) sul proprio campo, uscendo vincitori. Definito l’arbitro designato per la contesa: si tratta del brindisino Pierluigi Mazzei che sarà assistito dal barese Carlo Rega e dal foggiano Carlo Robusto.

Contemporaneamente, a Pomigliano d’Arco, contro il Pomigliano sarà di scena il Termoli di Sauro Trillini. A dirigere questo confronto è stato designato Giovanni Loprete di Catanzaro con assistenti i materani Pasquale Martinelli e Marco Capolupo.

In caso di successo per entrambe, le due molisane si ritroverebbero contro in occasione degli ottavi.

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.