L’Isernia ha ampliato il proprio organigramma dirigenziale. Sul fronte biancoceleste, infatti, entrano tre nuovi soci a far parte della dirigenza.

Si tratta di Generoso Mario Guarino, che ha assunto il ruolo di copresidente con Claudio Pucciarelli, di Saverio De Benedictis, nuovo general manager, e dell’imprenditore giapponese Kimitoshi Nogawa (nella foto), che sarà il nuovo presidente onorario.

“Questi nuovi imprenditori hanno formalizzato il loro interesse e la loro determinazione nel sostenere l’Isernia: – ha spiegato il vicepresidente Gaetano Battiloro – da oggi hanno la piena e totale autonomia nella gestione tecnica, organizzativa ed economica. Si assumeranno in prima persona tutte le responsabilità e lavoreranno per l’Isernia in sinergia con lo staff”.

I dettagli dell’operazione che ha condotto all’ingresso di nuove figure nell’Isernia Fc saranno illustrati domani (martedì 17 settembre) a partire dalle ore 17 nel corso di una conferenza stampa. Nella circostanza saranno esposti progetti e scelte per il futuro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.