Si sblocca in parte la situazione a Isernia. Dopo le riserve dei giorni scorsi, il direttore sportivo Carmine Palumbo ha deciso di accettare l’incarico. Coon lui arrivano anche i primi rinforzi. Si tratta degli under Feliciello e Mellone, classe 1994. Feliciello è un esterno di difesa ex Fogligno, Mellone è un trequartista scuola Padova. Entrambi ci saranno domani contro l’Angolana, ma non saranno gli unici tasselli per l’organico allenato da Mazzullo visto che la settimana prossima dovrebbero arrivarne altri. Per la gara di Città Sant’Angelo, dove l’Isernia ha già vinto in Coppa Italia, non si registrano defezioni. Le novità in formazione potrebbero riguardare l’utilizzo tra i titolari di Spasiano e Rima. Al Petruzzi fischierà Ruggiero di Roma 1, gli assistenti saranno Minichino e De Prisco. Se l’Isernia vuole sfruttare il vento in poppa del derby, il Termoli deve invece invertire la propria rotta dopo il ko del Lancellotta. Previsti dei cambi nell’undici che affronterà il Sulmona, squadra che nelle gare in trasferta ha raccolto ben 7 dei 10 punti in graduatoria. Spifferi dal Cannarsa ipotizzano l’esclusione di Di Tommaso e Genchi per far posto a Mandorino e Santoro.
Termoli-Sulmona sarà arbitrata da Gironda Veraldi di Bari con la collaborazione di Evandri e Teodori.
Sempre più caotica la situazione in casa Bojano. Sabatino e Furno non hanno risposto alla convocazione per il match con la Jesina e sono finiti fuori rosa. Il tecnico della juniores Menna avrà grossi problemi di organico viste pure le contestuali assenze degli squalificati Panico e Di Lullo. Non è invece arrivato il transfert per Etogo, il cui debutto slitta ancora. Dopo lo stop alle trattative con i cinque imprenditori capeggiati da Amatuzio, il presidente Di Conza ha assicurato che entro martedì ufficializzerà staff tecnico e organigramma. L’ambiente è però in fermento: gli ultrà domani non entreranno allo stadio e stanno invitando anche gli altri tifosi a fare altrettanto per dare un segnale all’attuale proprietario. Bojano-Jesina sarà diretta da Leo di Roma 2 coadiuvato da Pappagallo e Di Bello.
L’Agnone vuole interrompere contro la Recanatese un digiuno di tre giornate. In campo si dovrebbe vedere anche il difensore Masullo, ex Campobasso e Bellaria. In odore di tesseramento anche l’attaccante Cartone, seppur non è detto che possa essere tra i venti che sfideranno i giallorossi marchigiani. Al Civitelle fischio d’inizio alle 15, come su tutti gli altri campi di serie D, affidato a Carella di Bari. Summa e Piccolo saranno i suoi collaboratori.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.