Una valanga di gol nelle gare di ritorno degli ottavi di finale, ma l’unica rimonta che va a segno è quella della Cliternina sull’Alife. Per il resto i verdetti nella fase regionale della Coppa Italia restano più o meno quelli già scritti all’andata. L’unica novità di rilievo è il successo del Fornelli che ha sfruttato il fattore campo dopo lo 0-0 di Montenero. Il Campobasso ha celebrato l’ex capitano Ugo Armanetti, oggi tecnico dell’Fc Molise, ma poi non ha avuto pietà imponendosi con un secco 6-0. Clamoroso il risultato di Riccia: l’Olimpia vince 6-5 ma la regola delle marcature in trasferta premia il Vairano, la stessa norma che ha salvato la Gioventù Dauna contro il Real Termoli.
Questi i risultati: Campobasso-Fc Molise 6-0 (all’andata 3-1), Virtus Pozzilli-Acli Campobasso 2-1 (5-3), Fornelli-Montenero 1-0 (0-0), Olimpia Riccia-Comprensorio Vairano 6-5 (1-2), Sesto Campano-Roccaravindola 3-0 (3-2), Cliternina-Alife 6-2 (0-2), Real Termoli-Gioventù Dauna 3-1 (0-2), Vinchiaturo-Venafro 0-0 (1-5).
I quarti di finale si giocheranno il 5 e il 20 novembre. Questi gli abbinamenti: Campobasso-Venafro, Virtus Pozzilli-Gioventù Dauna, Fornelli-Cliternina, Comprensorio Vairano-Sesto Campano.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.