Il Termoli va alla ricerca del quarto successo di fila. Al Cannarsa c’è la visita del Celano, formazione marsicana che dovrà rinunciare alla vecchia conoscenza molisana Aquaro. Giacomarro arriva all’impegno con l’organico quasi completo. L’unico assente sarà lo junior Di Mercurio, al cui posto dovrebbe agire Basso. Dopo l’esperimento 4-4-2 di Civitanova, il trainer dovrebbe tornare al 3-5-2 nonostante l’exploit del Polisportivo. La squadra si è allenata stamane al campo di Difesa Grande per preservare il manto erboso del Cannarsa. Contro il Celano fischierà Andrea Bendandi di Ravenna, assistenti Valentino Catallo e Rocco Carnevale di Frosinone.
A Isernia sciolto, almeno per ora, il nodo panchina. Alla rifinitura si è rivisto mister Mazzullo, protagonista di due vittorie e un pareggio nelle tre gare in cui ha diretto i biancocelesti. L’allenatore ha fatto sapere che sia oggi che domani si dovrà pensare solo a battere il Matelica, di tutto il resto discuterà con la società il suo procuratore a partire da martedì. Per il match del Lancellotta l’Isernia dovrà fare a meno di Rima, Spasiano e Caiazza mentre ci sarà il rientro di Corbo. L’incasso sarà girato direttamente ai calciatori, così da provare a tamponare la questione stipendi arretrati. Isernia-Matelica sarà diretta da Luigi Santorelli di Salerno con l’ausilio dei romani Fabio Migliacci e Alessandro Dodo Spadi.
Ha forte voglia di rialzarsi l’Agnone dopo sei sconfitte di fila. Il calendario prevede la trasferta di Giulianova. I granata hanno rinforzato in particolare l’attacco. Dopo l’ex Campobasso Morante, è giunto ieri in alto Molise anche l’esperto fantasista Pietro Famiano, ex Foggia, Potenza, Battipagliese, Triestina e Gubbio. Per entrambi si tratta di un contratto a tempo che verrà ridiscusso alla riapertura del mercato di dicembre. Urbano, intanto, per chiudere le evidenti falle in difesa starebbe progettando una linea a cinque che potrà contare anche sul ristabilito Pifano. Giulianova-Agnone è stata affidata al figlio d’arte Giovanni Ayroldi di Molfetta che verrà supportato da Paolo Delle Fontane di Ciampino e Michele Redaelli di Pesaro.
Per l’ennesimo caos a Bojano mettetevi invece comodi e coniugate tutti i verbi al condizionale, visto che quello che è valido in questo momento potrebbe non avere più senso già tra qualche minuto. Fino a quando la squadra non partirà domani ad Ancona la partita è da considerare sempre in dubbio. Stamane Di Conza ha incontrato i calciatori, ormai in sciopero da due giorni, ma non è bastato a rasserenare il gruppo nonostante l’annuncio che da martedì – ma anche qui i punti interrogativi non mancano – ci sarà il nuovo allenatore Contaldo, ex Sarno e Sianese. La squadra non si è perciò allenata nemmeno stamane. L’unica soluzione resta che a sobbarcarsi la trasferta possa essere la juniores, ma anche nella formazione giovanile c’era più di qualche perplessità.
La Figc ha designato Alessandro Chindemi di Viterbo con i perugini Leonardo Primieri Granieri e Luca Vinti. Chissà se si giocherà…

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.