In serie D si gioca l’undicesima giornata. Il Termoli, reduce da quattro vittorie di fila, si reca in casa della rivelazione Matelica. All’entusiasmo per la scia di successi si aggiunge anche l’organico al completo dopo il rientro di Di Mercurio. Per il tecnico Giacomarro ci sono perciò le condizioni ideali per affrontare questa partita. La rifinitura di stamane a Difesa Grande ha lasciato qualche dubbio sulla formazione, ma l’allenatore sembra intenzionato a tornare alla difesa a quattro come nelle ultime due apparizioni lontano dal Cannarsa. L’arbitro del confronto sarà Lorenzo Fabbri della sezione di Valdarno, assistenti gli aquilani Felice Marinenza e Alessandro Rotondale.
A Isernia è il tempo della colletta per pagare la trasferta, ma anche di una colletta diversa, quella per recuperare calciatori. Dalle ultime notizie, però, in campo ci sarà di fatto la juniores con l’aggiunta di Corbo e Panico, con quest’ultimo che peraltro si sta prodigando anche nella raccolta fondi.
In panchina dovrebbe andare Scagliarini visto che Mazzullo è in Sicilia, ma anche qui il condizionale è d’obbligo, di sicuro servirà la consulenza di Troiano che allena i baby biancocelesti. A Scoppito fischierà Di Cairano di Ariano Irpino con la collaborazione dei casertani Antonio Manco e Bartolomeo Esposito.
Sembra aver trovato un pizzico di serenità il Bojano, seppur in una situazione sempre fluida e convulsa. Contro il Giulianova dovrebbe giocare la prima squadra eccezion fatta per Mastropietro, Furno ed Etogo. Il nuovo allenatore Claudio Pirone vuole esordire con un successo che rassereni l’ambiente. Il presidente Di Conza ha deciso che l’incasso della partita verrà girato direttamente ai calciatori, seppur vada detto che in genere la cassa del botteghino biancorosso piange e non poco.
Maria Marotta di Sapri dirigerà il confronto coadiuvata da Marco Santoro di Battipaglia e Gianpaolo D’Arco di Salerno.
L’Olympia Agnonese digiuna ormai da sette partite e vuole spezzare la serie negativa contro la Fermana di Gigi Boccolini. Urbano ha optato per un 4-2-3-1 che vedrà Keita come terminale offensivo. Morante e Famiano dovrebbero invece partire della panchina. Per il Civitelle è stata designata una terna pugliese guidata dal barese Nicola De Tullio con Giuseppe Antonacci di Barletta e Michele Falco di Bari. Calcio d’inizio di tutte le gare alle 14,30.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.