In serie D si gioca domani la tredicesima giornata. Il Termoli vuole riprendere la scia di successi a Pesaro, in una trasferta dall’alto quoziente di difficoltà contro una squadra reduce da quattro risultati utili. I giallorossi devono fare i conti con le assenze degli squalificati Mandorino e Falco. C’è qualche dubbio su Troiano, ma il centrocampista pare aver recuperato. Al rientro La Rosa e Fusaro, con quest’ultimo che si piazzerà al centro della difesa a quattro con Ibojo. Sulla mediana dovrebbe esserci invece spazio per De Tommaso. Al Benelli arbitrerà Ivan Robilotta di Sala Consilina, assistenti Guido Basile di Chieti e Davide Iannurato di Lanciano.
Scendendo nella zona calda della classifica, l’Agnone non ha alternative contro il Celano. Solo un successo contro i marsicani dell’ex Aquaro può restituire serenità ai granata che hanno conquistato un solo punto in nove giornate e intendono capire se conviene investire sul mercato di dicembre per credere ancora nella salvezza. Per Urbano c’è un bel grattacapo alla vigilia dal momento che una contrattura muscolare preoccupa il portiere Biasella. In preallarme c’è il baby classe 1996 Vescio, ma la speranza è che il titolare possa recuperare seppur magari non al top. Non ci sarà invece Famiano ancora alle prese con noie muscolari. Per la sfida del Civitelle è stato designato Francesco Luciani di Roma 1, con lui ci saranno Carlo Robusto di Foggia e Alessio Rega di Bari.
In cerca di punti salvezza c’è pure l’Isernia che salirà a Jesi senza lo squalificato Panico. Come unica punta nel 4-5-1 di Scagliarini ci sarà Riccardi. Altra assenza sarà quella di Noto, anch’egli appiedato dal giudice sportivo. A dirigere il confronto di Jesi sarà Alessio Saccenti di Modena, assistenti Gabriella Angelozzi di Teramo e Andrea Micaroni di Pescara.
Per il Bojano valgono i soliti punti interrogativi del sabato. Non si sa neanche se in panchina ci sarà La Manna e, soprattutto, se si giocherà il match contro il Fano. Il presidente Di Conza si è reso irreperibile e non si sa a che punto siano i contatti con la presunta cordata irpina. Arbitrerà Alex Panarese di Lecce supportato da Bartolomeo Esposito e Antonio Manco di Caserta, ovviamente sempre se si gioca.
Fischio d’inizio su tutti i campi alle ore 14,30.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.