C’è la sfida all’ex Germana Fanelli sulla strada dell’Europea 92 Isernia che domani pomeriggio (primo servizio alle ore 18.30, arbitri i pontini La Rocca e Renzi – riceverà la visita del Cutrofiano secondo della classe affidato ad un trainer navigato come Carratù.

Dalla loro, le pugliesi possono contare su quattro elementi con esperienze tra A1 ed A2 come la regista Della Rosa, la schiacciatrice Capuano, il libero Gentile e la centrale – tra l’altro ex di giornata – Germana Fanelli (nella foto mentre si abbraccia con le compagne dopo un punto).

Sul fronte di casa, il tecnico Montemurro ha tutto il gruppo a disposizione ed è particolarmente chiaro con le sue circa il modo di affrontare la contesa. “Dovremo dare il massimo in ogni fondamentale ed essere lucidi e precisi sia a livello tecnico che tattico”.

B2 FEMMINILE, GIRONE H; IL PROGRAMMA GARE DELLA SETTIMA GIORNATA (domani ore 18.30): Potenza-Turi, Benevento-Salerno (ore 18), Torre Annunziata-Mesagne, Europea 92 Isernia-Cutrofiano, Mercato San Severino-Montescaglioso (ore 19), Brindisi-Nola (ore 18), Ugento-Megaride Napoli (domenica).

LA CLASSIFICA: Salerno 17; Cutrofiano 16; Brindisi 15; Europea 92 Isernia 14; Torre Annunziata 13; Megaride Napoli 10; Ugento e Potenza 9; Turi 8; Mesagne 7; Benevento 6; Nola 2; Mercato San Severino e Montescaglioso 0.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.