Inizia a prendere forma il mercato delle molisane di serie D. La notizia clamorosa arriva da Agnone dopo la separazione consensuale con Keita. Il bomber maliano sembra destinato al Vasto Marina, formazione di Eccellenza abruzzese. Ieri avevano invece già lasciato Vinciguerra, Pettrone e Partipilo, con quest’ultimo che ha rifiutato la corte del Termoli ed è finito al Real Metapontino. In entrata ci sono invece il ritorno del centrocampista Di Lullo dal Bojano e l’esterno ex Fornelli Semplice dal Sulmona.
A Termoli il ds Pino De Filippis si segnala come molto attivo. In avanti arriva dall’Agropoli l’attaccante Roberto Palumbo, elemento molto gradito a mister Giacomarro. Dall’Arezzo è stato invece prelevato il centrocampista classe 1994 Matteo Ciogli. Sul fronte cessioni non ci sono novità dopo quelle di Calabrese alla Forza e Coraggio e Siano all’Isola Liri. Continuano invece i contatti con il difensore Giuliano del San Salvo e il centrocampista offensivo Massimo D’Angelo del Sulmona, entrambi lo scorso anno ai giallorossi. Con l’acquisto di Palumbo tramonta invece l’ipotesi Bartolini.
L’Isernia ha svincolato Vitiello, Foglia, Panariello e Ballarano ma si appresta a fare altrettanto con Rima, Tufano, Noto e Romagnini. Capitan Panico pare invece intenzionato a restare dopo il flirt di lunedì con l’Olympia Agnonese.
Nessuna novità a Bojano dove l’unica voce che rompe il silenzio è quella del difensore Sabatino. Il calciatore ha chiesto a gran voce di essere ceduto al Fornelli ma – a suo dire – il presidente Di Conza si sarebbe reso irreperibile per la firma della lista di trasferimento.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.