L’Isernia si conferma un cantiere aperto. Il direttore sportivo Petrangelo ha individuato gli obiettivi di mercato. Carta per la difesa, Cardazzi per il centrocampo con la novità delle ultime ore per il fronte avanzato rappresentata da Bianchini. Classe 1989, Lorenzo Bianchini ha giocato in Seconda Divisione con l’Isola Liri e in D con Arezzo e Anziolavinio peraltro con discrete percentuali realizzative.
Nell’attesa che il mercato prenda forma, ieri Scagliarini ha provato l’undici da contrapporre alla Recanatese mentre è stata definitivamente chiusa la parentesi Mazzullo dopo che ieri, peraltro, è stato registrato un forte diverbio tra il procuratore del tecnico e Petrangelo.
Il Termoli ha usufruito di un giorno di riposo dopo il derby contro l’Olympia Agnonese anche se i calciatori non utilizzati nella sfida di mercoledì hanno giocato un’amichevole al campo Airino con la Juniores. Stamane però sono tutti tornati sul campo. Le prossime mosse del ds De Filippis chiariranno le intenzioni della società da dicembre a giugno dal momento che le parole di mercoledì del tecnico Giacomarro hanno lasciato intendere la possibilità di un ridimensionamento se non arriverà nessuno. Domenica, intanto, c’è il match contro la Jesina ancora al Cannarsa. Ha lasciato il gruppo il difensore Falco, ceduto al Terracina.
Tornerà invece con forza sul mercato l’Olympia Agnonese che cerca una punta e un under. Per la trasferta di Matelica da registrare la pesante assenza di Pifano.
Solito discorso per il Bojano. Domenica si va a Celano. Forse…

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.