Saranno Campobasso e Fornelli ad affrontarsi il prossimo 26 gennaio nella finale in campo neutro di Coppa Italia.
I rossoblù ed i biancoverdi hanno vinto le rispettive semifinali di ritorno ai danni, rispettivamente, di Sesto Campano e Gioventù Calcio Dauna.
All’Antistadio Acli l’undici di Farina ha avuto la meglio per 5-1 ai danni del Sesto Campano. Per i rossoblù ad andare in rete sono stati Lazzarini (doppietta), poi Monti; Fazio e Guglielmi. Del capocannoniere del torneo di Eccellenza Riccitiello il gol della bandiera dei sestolesi.
Molto più combattuta, invece, l’altra semifinale al ‘Comunale’ di Fornelli tra i biancoverdi di De Bellis e la Gioventù Calcio Dauna. A risolverla nel 3-2 finale un autogol del portiere Stango (nella foto) che ha finito con lo spedire in porta al 91′ un corner battuto da Guadagno.
I pugliesi erano avanti per 2-1 (in rete per il team di Chiarella Ferrantino e Scippo) capaci di ribaltare il gol di Cifani, valido per l’1-1. Poi, dal dischetto, il pareggio di Guadagno, che avrebbe qualificato comunque i pugliesi. Beffati così atrocemente nel recupero, tanto poi da accerchiare verbalmente il direttore di gara a fine partita.