Covelli gela l’Olympia Agnonese. Dopo aver trovato ieri l’accordo a Pescara per il ritorno in granata con il direttore sportivo Maurizio Sabelli, alla fine l’attaccante ha firmato per il San Severo suscitando non poco disappunto sia nella tifoseria che nei dirigenti. Gli altomolisani non fermano però la propria campagna di rafforzamento già impreziosita dall’acquisto di Esposito. Nelle prossime ore l’arrivo al Civitelle di un forte bomber al posto di Covelli.
Anche l’Isernia è molto attiva sul mercato. Gli obiettivi del direttore sportivo Petrangelo sono l’ex Trivento Monaco Di Monaco, attaccante reduce dall’esperienza con il Grottammare, e il centrocampista Bove, ex Vico Equense.
La notizia del giorno è però senza dubbio lo spostamento del derby tra Bojano e Termoli all’Acquasantianni di Trivento. Il presidente Di Conza, dopo le proteste della piazza biancorossa, ha deciso di far traslocare i suoi. Nelle ultime settimane la squadra ha giocato solo i match interni al Colalillo, senza mai vedersi per gli allenamenti, ammesso che le sedute di lavoro ci siano state. Di Conza sarà quindi ospitato a Trivento. Per il momento la decisione è solo per la prossima partita, ma non è da escludere, ma anzi da ritenere molto probabile, che quelli che ormai non sono più biancorossi disputeranno nel centro trignino tutte le gare fino a giugno. Affiliata alla Figc il primo luglio del 1962, la squadra di Bojano è ormai giunta al capolinea.