Il Termoli è pronto a tornare sul mercato. Giacomarro ha segnalato alla società un suo ex calciatore che si sta già allenando con il gruppo e che deve solo trovare l’accordo con il direttore sportivo Pino De Filippis. E’ il centrocampista classe 1984 Gaetano Toscano, alle dipendenze del tecnico giallorosso con l’Ebolitana, ma con una lunga militanza tra serie C e D con Pomigliano, Sapri, Giugliano e Casertana. Ha iniziato la stagione ad Agropoli ma si è poi svincolato con uno score parziale di 8 partite e un gol. Centrocampista di qualità, ha in genere ruolini di 5-6 reti a campionato. Continua intanto a gonfie vele la prevendita per il big-match contro l’Ancona. Ieri sono state diffuse dagli organi competenti ulteriori disposizioni per assistere al confronto del Cannarsa. I biglietti per tribuna centrale e curva Marco Guida (10 euro) saranno acquistabili solo da residenti nella provincia di Campobasso e non potranno essere in alcun modo ceduti ad altre persone. Per questo motivo sarà necessario recarsi allo stadio con un documento di riconoscimento.
Novità in arrivo anche a Isernia dove il direttore sportivo Dino Petrangelo ha messo gli occhi sul centrocampista Daniele Cirillo, classe 1990, con trascorsi in Seconda divisione al Campobasso, lo scorso anno in D al Sant’Antonio Abate ma con una presenza in B con la Salernitana nel proprio curriculum. La società ha intanto perfezionato l’esonero di Scagliarini, adempimento preliminare al tesseramento di Califano che a questo punto appare pronto a debuttare in panchina domenica a contrada Le Piane per il match contro il Giulianova.
L’Olympia Agnonese si prepara invece ad accogliere il Sulmona. Il tecnico Corrado Urbano lavora alla sostituzione dello squalificato Wade con il centrocampo che dovrebbe essere composto da Di Lullo in versione metodista e Rolli e Ricamato come interni.