La giornata numero 27 potrebbe segnare la retrocessione del Bojano in Eccellenza. Il condizionale può apparire anche superfluo, ma in fin dei conti non fa differenza. Sarà già tanto se domani l’Ancona troverà i cancelli aperti del Colalillo e undici avversari ad attendere la capolista del girone F che schiererà seconde e terze linee. Ad arbitrare l’inutile confronto, sempre se si giocherà, sarà Pierluigi Mazzei di Brindisi con la collaborazione del foggiano Carlo Robusto e del barese Alessio Rega.
Andando a partite serie, l’Olympia Agnonese non ha alternative ai tre punti contro un Giulianova che non può perdere terreno se non vuole allontanarsi dai playoff. Tra i granata mancherà solo Wade, ma Urbano potrà ritrovare Di Lullo ed Esposito, con quest’ultimo strigliato da Urbano per le frequenti squalifiche e pronto a riscattarsi contro la sua ex squadra.
Il delicato confronto del Civitelle è stato affidato al barlettano Salvatore Marco Di Benedetto, gli assistenti saranno Cosimo Summa e Carmen Piccolo di Taranto.
A una settimana dallo scontro diretto con il Matelica il Termoli è chiamato a difendere la seconda posizione appena ritrovata nel test di Celano. Per i giallorossi l’unica defezione nell’undici titolare sarà Fusaro che si è infortunato due settimana fa contro la Fermana.
Matteo Marchetti di Ostia Lido sarà il direttore di gara di Celano-Termoli, Antonio Pagano e Antonio Manco di Caserta i due assistenti.
La situazione più delicata è quella che si respira in casa Isernia, soprattutto alla luce delle ultime vicende societarie. Il presidente Duilio Petrarca e l’imprenditore Vittorio Favellato hanno di fatto preso le distanze dall’ex direttore sportivo Petrangelo in una conferenza stampa in cui si è parlato di “confusione” e di “situazione prospettata in maniera diversa” al momento di rilevare il titolo da Battiloro. In sala c’erano tanti tifosi ma anche Mario Ciampittiello, che ha assicurato la trasferta di domani a Matelica. In terra marchigiana calcio d’inizio alle 14,30 affidato ad Alessandro Chindemi di Viterbo, assistenti Marco Di Bello di Barletta e Fabio Pappagallo di Molfetta.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.