Un punto d’incontro è stato raggiunto al telefono. Esposito non ha svolto la rifinitura di stamane ma è stato inserito nell’elenco dei convocati dell’Olympia Agnonese per la gara di domani contro il Termoli. A parlare chiaro al calciatore è stato il direttore sportivo Maurizio Sabelli, che si attende ora una prova di qualità da parte di FantaVittorio, peraltro ex dal dente avvelenato contro il Termoli. Mister Urbano recupera così tutti gli effettivi per il derby. Di Benedetto è stato sottoposto stamane a visita medica e potrà scendere in campo. In buona salute anche Antonelli, per il quale c’era stata qualche apprensione.
Sarà invece quasi al completo il Termoli, che dovrà rinunciare al solo Mandorino. Durante la settimana Giacomarro ha fatto effettuare più di una seduta sul sintetico per consentire ai giallorossi di prendere confidenza con una superficie artificiale simile a quella di Agnone.
Al Civitelle fischio d’inizio domani alle 15 affidato a Capasso di Firenze supportato dagli assistenti campani Cascone e Capaldo.
Domenica di riposo invece per l’Isernia che resta alla finestra ma incassa il 3-0 a tavolino contro il Bojano. Quella che sta per cominciare è una settimana particolare visto che giovedì ci sarà il turno infrasettimanale con Isernia-Ancona, Termoli-Amiternina e Civitanovese-Agnone.