Sono stati definiti gli organici e i gironi del prossimo campionato di serie B di calcio a 5. Le molisane sono tutte nel gruppo E, che comprende 13 formazioni: oltre a Win Adv Campobasso, Isernia C5 e Venafro C5, ci sono Alma Salerno C5, Barletta C5, Giovinazzo, Manfredonia, Futsal Barletta, Bisceglie, Conversano, C.S. Giovanile, Virtus Rutigliano, Modugno C5.

L’inizio del campionato è fissato al prossimo 27 settembre (il 4 ottobre per i gironi da 12 squadre). Sono previste quattro soste: il 27/12/14 e il 04/01/15 (sosta invernale), il 24/01/15 (Coppa Italia Serie B) e l’11/04/15 (Final Eight Coppa Italia Serie B) – una quarta sosta è prevista il 25/10 per i gironi da 12).

Saranno promosse in serie A2 le vincenti dei rispettivi gironi. Invariato il meccanismo dei play off in virtù del quale saranno ulteriormente promosse altre due società; retrocederanno nei campionati nazionali le squadre ultime classificate di ciascun girone. I calendari della Serie B saranno resi noti nella notte fra mercoledì 14 e giovedì 15 agosto sul sito web della Divisione Calcio a cinque.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.