Primo test roboante per il Campobasso di Farina, che all’antistadio Acli di Selvapiana ha strapazzato lo Spinete con il punteggio di 11-0. Presente all’appuntamento anche un buon numero di tifosi, che ha accompagnato gli scambi di prima e i tocchi imprevedibili dei rossoblù.

Farina ha schierato i suoi con il 4-4-2, a tratti 4-2-3-1, e la squadra è parsa equilibrata, robusta a centrocampo e letale in attacco. Buona l’intesa tra Di Gennaro e Miani, autori di un gol il primo e di una tripletta il secondo. Cianci ispirato sulla corsia mancina, così come Bernardi, molto abile ad inserirsi. In rete pure Vitelli (tripletta), Fazio, Lazzarini, Kabangu e Minadeo. Per il pacchetto arretrato il tagliando va posticipato a esami più approfonditi, ovvero ad avversari di maggiore levatura. Stesso discorso per il portiere Conti.

Dopo l’amichevole, che ha di fatto concluso la prima fase del ritiro di Campitello Matese, Farina ha concesso due giorni di assoluto riposo. Mercoledì appuntamento a Ripalimosani per dare il via alla marcia di avvicinamento all’esordio ufficiale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.