Altro importante innesto dell’Isernia calcio a 5 che, dopo Melise, si assicura le prestazioni di Francesco D’Alauro, detto il ‘Mago’.  Il portiere campobassano arriva in biancoceleste dopo l’ottima stagione in serie A2 con l’Aesernia, metà della quale giocata con la maglia da titolare, risultando spesso il migliore in campo.

“Sono molto felice di vestire questa maglia” – ha dichiarato D’Alauro. “La società mi ha proposto un bel progetto e, nonostante le chiamate di altre squadre, ho deciso di venire ad Isernia perché credo ci siano tutti i fattori per fare una bella stagione”.

All’Isernia calcio a 5, D’Alauro ritroverà mister Cataneo (che lo ha allenato ai tempi del Campobasso Five) e mister De Rosa, preparatore dei portieri lo scorso anno nell’Aesernia.

Intanto, sono iniziati i lavori presso il Palazzetto dello sport di Via Giovanni XXIII. “Quello che sembrava un miraggio, dunque, presto diventerà realtà” – fa sapere la società. “La serie B nazionale si giocherà finalmente ad Isernia. Sarà il primo campionato nazionale che verrà disputato presso il Palazzetto dello sport isernino.  A tal proposito, il Presidente Ionata  ringrazia tutta l’amministrazione comunale per la collaborazione.  Finalmente si è compreso il ruolo importante che il calcio a 5 ha nella nostra città!”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.